Celebrazioni e calendario parrocchiale

Calendario parrocchiale 2016-2017 : vedi sotto

EUCARISTIA

GIORNI FERIALI  –  orario solare (novembre-aprile)

-     8,30    S. Messa (da dicembre in S. Marta)                                                                                                                        -    17,30     S. Messa  (da dicembre in S. Marta)                                                                                                                   -   20,30     S. Messa  (Santuario)

GIORNI FERIALI  –  orario legale  (aprile-ottobre)

-      7.30   S. Messa in Chiesa Parrocchiale
–    17.30   S. Messa in Chiesa Parrocchiale
–    20.30   S. Messa in Santuario

-   Il martedì alle ore 9.00: S. Messa per tutti i defunti in Chiesa Parrocchiale (viene sospesa la Messa delle ore 17.30)

-   Nei mesi di giugno, luglio ed agosto, viene sospesa la Messa delle ore 17.30 in Chiesa Parrocchiale. In questi mesi ogni mercoledì alle 20,30 viene celebrata la Messa al Cimitero.   _______________________________________________________________

GIORNI FESTIVI

Sabato e vigilie:
-  18.00     S. Messa in Santuario

Domenica e festivi:
-    8.30    S. Messa in Chiesa Parrocchiale
–    9.30    S. Messa alla Casa di Riposo
–  10.00    S. Messa in Chiesa Parrocchiale
–  11.15    S. Messa in Chiesa Parrocchiale
–  18.00    S. Messa vespertina in Chiesa Parrocchiale _______________________________________________________________

CONFESSIONI

Sabato e vigilie:
– Dalle 15.00 alle 17.30 in Chiesa Parrocchiale

-  La prima confessione verrà celebrata domenica 2 aprile 2017_______________________________________________________________

PRIME COMUNIONI

DOMENICA 7^ maggio 2017  ______________________________________________________

CRESIME

Domenica 29 ottobre, ore 17: sarà presente il Vescovo Antonio

______________________________________________________

Ecco il calendario parrocchiale 2016-2017, che riporta gli appuntamenti più importanti dell’anno pastorale.

Calendario-parrocchiale 2