San Luigi Sport Camp

Quasi al termine delle vacanze, alla fine del mese di agosto, l’Oratorio di Pandino organizzerà il San Luigi Sport Camp. Si tratta di una nuova proposta rivolta ai piccolissimi che a settembre frequenteranno l’ultimo anno di scuola materna, la I e la II elementare.

 

circuito-celebrale-bambini-696x392Da LUNEDÌ 28 AGOSTO a VENERDÌ 01 SETTEMBRE 2017, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, bambini e bambine nati negli anni 2012-2011-2010 saranno impegnati ogni giorno ad affrontare una o più discipline sportive.

La giornata sarà così strutturata: alla mattina, attraverso attività ludico-didattiche, verranno presi in considerazione i cosiddetti “fondamentali” del singolo sport. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.00, saranno invece organizzati mini-tornei tra le diverse squadre/gruppi di piccoli atleti.

Il Camp, guidato da un coordinatore qualificato (laurea in scienze motorie) e coaudiuvato da animatori adolescenti che seguiranno i ragazzi in piccoli gruppi di lavoro, sarà a numero chiuso (50 partecipanti). Questo al fine di poter meglio seguire i ragazzi in tutte le attività. L’Oratorio, come per il Grest, è disponibile ad organizzare il SERVIZIO MENSA ma solo al raggiungimento di almeno 20 adesioni.

Il costo del camp è di 20,00 euro, mentre il servizio mensa ha un costo aggiuntivo di 18,00 euro. Al fine di quantificare il numero di famiglie interessate a questo servizio aggiuntivo, in fase di iscrizione le due quote sono separate.  Le iscrizioni sono possibili on-line tramite GIIN con la solita modalità già sperimentata con lo scorso Grest. Con i partecipanti ed i loro genitori si terrà un incontro di presentazione VENERDÌ 25 AGOSTO 2017 alle ore 21.00 in oratorio.

Per ulteriori info o difficoltà di registrazione: segreteria@oratoriopandino.it